Trailer e primi screenshot di FlatOut 4: cafone, confusionario e a quanto pare piuttosto divertente!

Lorenzo Delli

FlatOut 4: Total Insanity, questo il titolo del nuovo capitolo della chiassosa e divertente serie FlatOut che debutterà a breve su PlayStation 4 e Xbox One. Bigben ha pubblicato proprio in questi ultimi minuti il primo trailer gameplay e alcuni screenshot del suo nuovo gioco.

FlatOut 4 è sviluppato da Kylotonn Racing Game, la stessa software house parigina di WRC 5 e WRC 6, e farà il suo debutto sulle due console a partire da marzo 2017. Gli sviluppatori parlano di ritorno alle origini, e promettono le stesse sensazioni adrenaliniche dello storico franchise arcade ispirato ai così detti Demolition Derby.

  • 27 veicoli personalizzabili, inclusi alcune tra le vetture più apprezzate dai fan storici del franchise e nuovi bolidi inediti.
  • 20 tracciati sui quali gli appassionati potranno “fare scintille”: classici “Derby racing”, prove a tempo, arene, livelli d’assalto, livelli Carnage e molto altro ancora.
  • Collisioni ad alta velocità in ambienti in cui tutto può essere distrutto.
  • La leggendaria modalità Stunt: un mix di acrobazie, di cui sei sono nuove e altre sei sono realizzate sulla base di quelle storiche, in cui il pilota è scagliato fuori dal parabrezza.
  • Modalità Arena: con 3 diversi stili di gioco – Death Match, Capture the Flag, Survivor.
  • Nuova modalità assalto: con armi letali per rallentare o distruggere gli avversari.
  • Modalità Online estesa a 8 giocatori e geo-localizzazione, per poter dar vita con gli amici più cari ad esaltanti sfide a base di acrobazie.

Nell’attesa del lancio ufficiale, eccovi serviti con il trailer e con alcuni, spettacolari screenshot di gioco. Buona visione!

FlatOut 4 Trailer

FlatOut 4 Screenshot