Follia, armi e luci. In arrivo la remastered di Saints Row: The Third (foto e video)

Giovanni Bortolan

A nove anni dal suo rilascio originale, Deep Silver ha annunciato il ritorno sotto forma di remaster di Saints Row: The Third, lo sparatutto decisamente sopra le righe che ricalca in molto lo stile di Grand Theft Auto. La versione rinnovata sarà pubblicata per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Ogni arma è stata rimodellata, ogni macchina è stata ridisegnata e gran parte della città è stata ristrutturata in un progetto sapientemente gestito da Sperasoft, la quale ha trasformato gli ambienti, i modelli dei personaggi e gli effetti visivi con una grafica migliorata grazie ad un nuovo motore di illuminazione.

LEGGI ANCHE: Il 15 maggio dovremmo finalmente scoprire che cosa bolle nel pentolone di LG

Inoltre, tutti e tre i pack di missioni di espansione e più di 30 DLC dalla versione originale sono stati rimasterizzati e inclusi nel pacchetto per offrire ore ed ore di gameplay aggiuntivo. L’edizione rimasterizzata ispirerà nuovi giocatori e i fan originali a rivisitare la città rielaborata di Steelport e fare festa nel glorioso mondo dei Saints. La remaster di Saints Row: The Third è in uscita il 22 maggio, per tutte le piattaforme sopracitate.