Football Manager 2019 disponibile per PC e Mac (video)

Matteo Bottin

Appena qualche ora dopo l’annuncio dell’arrivo di Football Manager 2019 Mobile e Touch su Android e iOS, anche la versione completa è stata resa disponibile per PC e Mac.

Se avete giocato alla beta, sappiate che molti elementi sono stati aggiunti: troviamo la connessione con lo Steam Workshop, mentre in gioco sono disponibili gli editor pre-game e in-game. E tranquilli, tutte le carriere iniziate nella fase di beta possono continuare nel gioco finale.

Le novità nel nuovo titolo sono molte: l’aggiunta ufficiale della Bundesliga, il rinnovamento dell’interfaccia, diverse metodologie di allenamento e molto altro vanno ad arricchire il gameplay di uno dei giochi di calcio che, la partita, la fa vivere da bordo campo.

LEGGI ANCHE: Football Manager 2019 Mobile e Touch disponibili per Android e iOS

Il prezzo di Football Manager 2019 su Steam è di 54,99€, con un DLC già disponibile contenente l’editor in-game (al prezzo di 4,49€). Per ora le recensioni sono molto positive, se volete procedere subito all’acquisto non vi resta che raggiungere la pagina di Steam dal badge qui sotto.

  • Cosimo Galante

    Più di 50 euro ma stiamo scherzando