Football Manager 2019 ufficiale: nuova stagione, nuovo look, nuove league! (video)

Lorenzo Delli

Oggi 6 agosto, Sports Interactive e SEGA annunciano ufficialmente Football Manager 2019, il nuovo manageriale di calcio dedicato a PC Windows e macOS (e non solo) che farà il suo debutto a partire dal 2 novembre 2018. Il 2 novembre faranno il loro debutto anche le versioni Football Manager 2019 Touch (per PC, Mac, iOS e Android) e Football Manager 2019 Mobile (per iOS e Android).

Quest’anno l’iconico gioco abbandona il “Manager Man“, il protagonista di tutte le cover della serie dal lontano 2005, rimpiazzandolo con il punto di vista di un allenatore che ammira i giocatori scendere in campo prima di una importante competizione.

LEGGI ANCHE: PES 2019: sempre più simulatore calcistico di qualità (anteprima)

SEGA ha già annunciato alcuni interessanti bonus per gli utenti disposti ad effettuare il pre-ordine già da oggi. Pre-ordinandolo da un rivenditore fisico selezionato si riceverà uno sconto del 10% al momento del lancio. Ordinandolo invece da un rivenditore digitale approvato da SEGA, si potrà avviare la carriera manageriale in anticipo grazie ad una versione Beta completamente giocabile circa due settimane prima del lancio ufficiale del gioco. Qui l’elenco dei rivenditori autorizzati. Per i primi dettagli a riguardo delle funzionalità chiave della nuova versione dovremo attendere fine settembre, nel frattempo ecco il trailer di annuncio.

  • ale

    fm mobile è allucinante, sempre uguale sempre tutto a caso, prezzo esagerato… eppure vende.. mah…