Football Manager 2020 a tutto campo: è pronto per Google Stadia, ma c’è anche la versione mobile! (foto)

Edoardo Carlo Ceretti

Dopo l’esordio di inizio mese su PC e Mac, Football Manager 2020 ha deciso di abbracciare il futuro: è infatti incluso nella ristretta cerchia di titoli lancio per Stadia, la nuova e rivoluzionaria piattaforma di cloud gaming firmata Google, al grande debutto proprio oggi.

La versione completa del titolo include una serie di miglioramenti rispetto alla versione beta pre-release, tra cui un motore di match aggiornato, informazioni aggiornate sul giocatore e sul club, nonché molte ottimizzazioni e correzioni grazie ai feedback forniti dagli utenti in fase di beta testing.

LEGGI ANCHE: Black Friday 2019

Football Manager 2020 alza ulteriormente l’asticella della simulazione gestionale a tutto tondo di una società calcistica e, grazie a Google Stadia, potrete giocarlo anche su PC datati – a patto di godere di una connessione ad internet stabile – oppure dispositivi del tutto diversi dal solito.

Vi ricordiamo infine che il gioco è disponibile anche su PC, Mac e su tablet iOS e Android di fascia alta, mentre Football Manager 2020 Mobile è disponibile da oggi su tutti i principali dispositivi iOS e Android. Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale.


Immagini

  • Lonza

    la mobile e’ inclusa con quella per PC?
    c’e’ continuita’ fra i due?