For Honor e Alan Wake gratis su Epic Games Store fino al 9 agosto (video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
For Honor e Alan Wake gratis su Epic Games Store fino al 9 agosto (video)

Epic Games Store ha deciso di calare due assi per questa settimana: i due giochi in regalo sul negozio virtuale di Epic Games sono For Honor e Alan Wake! Sono entrambi titoli di spessore e qualità, ben conosciuti da molti appassionati di videogiochi, ma solo per questa settimana avrete l'opportunità di riscattarli gratis sullo store, da oggi e fino al 9 agosto 2019.

For Honor è un gioco di combattimento corpo a corpo ambientato in una sorta di epoca medievale. Sviluppato da Ubisoft e pubblicato nel 2017, nel corso del tempo sono stati aggiunti tanti nuovi personaggi, in modo da espandere le possibilità: le tre classi principali sono i cavalieri, i vichinghi e i samurai. Quello che bisogna fare è battersi fino alla morte, utilizzando le armi e le capacità del proprio personaggio, cosa che diventa particolarmente interessante nella modalità PvP.

Alan Wake è invece un'avventura dinamica con toni da thriller cinematografico. Sebbene il suo arrivo su console sia avvenuto nel lontano 2010, questa versione ottimizzata per PC riesce a rendere giustizia all'appassionante storia narrata da Remedy Entertainment, portando il giocatore alla ricerca della verità.

Entrambi i titoli sono ora disponibili gratuitamente su Epic Games Store e possono essere giocati solo su PC Windows. Una volta riscattati, i giochi saranno disponibili per sempre nella propria libreria dello store. I pulsanti per il download saranno attivi a partire dalle ore 17 di oggi, ma potete leggere maggiori informazioni ai seguenti link.

CANALE TELEGRAM OFFERTE

For Honor – Recensione

Alan Wake – Video trailer