For Honor: presto potrete provarlo in anteprima, ancora una volta (video)

Giorgio Palmieri -

San Valentino si avvicina, e con lui anche For Honor, nuova fatica di Ubisoft in arrivo il 14 febbraio 2017 che metterà i giocatori nei panni di un guerriero in una guerra di proporzioni gargantuesche.

Per allietare l’attesa, la casa francese ha annunciato che la Closed Beta di For Honor sarà disponibile a gennaio 2017. I giocatori potranno quindi finalmente immergersi nelle terre devastate dalla guerra di Ashfeld, Valkenheim e Myre grazie a una serie di nuove esperienze multiplayer, in cui parteciperanno all’eterno scontro tra vichinghi, samurai e cavalieri.

LEGGI ANCHE: Ecco The Surge, il “Dark Souls” nel futuro

Le buone notizie non finiscono qui perché, contemporaneamente alla Closed Beta, Ubisoft rilascerà la War of the Factions, un evento limitato al periodo prima dell’uscita ufficiale, che contribuirà a decidere la fazione vincitrice, quando vichinghi, samurai e cavalieri finalmente si scontreranno sullo stesso campo di battaglia.

Nello specifico, la War of the Factions terrà traccia di tutte le attività multiplayer sulle diverse piattaforme della Closed Beta (PS4, Xbox One e PC), ricompensando con alcuni premi la fazione vincitrice, oltre a tutti i guerrieri che parteciperanno al piccolo periodo di prova. Nel frattempo, godetevi il nuovo trailer a seguire, ma prima prendetevi un minuto di tempo per iscrivervi alla Beta.