For Honor: annunciata la open beta su PC e Console dal 9 al 12 febbraio (video)

Lorenzo Delli

Giusto ieri abbiamo dedicato un ampio approfondimento accompagnato da un rapido filmato dedicato a For Honor, il nuovo, promettente videogioco firmato Ubisoft incentrato su combattimenti online all’arma bianca.

Lo scorso fine settimana Ubisoft aveva invitato alcuni giocatori e addetti ai lavori ad una closed beta dedicata al titolo, ma nei prossimi giorni l’accesso al gioco sarà aperto a tutti coloro che vorranno provarlo con mano. La software house ha infatti annunciato una fase open beta di For Honor che inizierà il 9 febbraio e terminerà il 12 febbraio. La beta è aperta sia agli utenti PC che a quelli console.

Questa versione beta includerà la nuova modalità Eliminazione, un round alla meglio di cinque, quattro contro quattro senza respawn. La modalità Eliminazione si unisce alle altre modalità che saranno disponibili nella Open Beta, tra cui Dominio, Rissa e Duello, e nove eroi giocabili. Al momento dell’uscita, For Honor offrirà la possibilità di scegliere tra dodici eroi giocabili e cinque diverse modalità multiplayer.

La Guerra delle Fazioni continuerà nella Open Beta dando a più giocatori la possibilità di combattere per una delle tre fazioni – Cavalieri, Samurai e Vichinghi. Dopo la Closed Beta, i Vichinghi hanno governato la guerra delle Fazioni, che tiene conto delle prestazioni dei giocatori in tutte e tre le piattaforme. Anche se i Vichinghi sono attualmente in testa, Samurai e Cavalieri hanno la possibilità di portare la loro fazione alla vittoria durante l’Open Beta e guadagnare ricompense per l’uscita di For Honor il 14 febbraio 2017.