For The King gratis su Epic Games Store fino al 30 aprile: un D&D in 3D! (foto)

Vezio Ceniccola

Il gioco gratis disponibile da oggi su Epic Games Store è una vera chicca! Parliamo di For The King, un titolo indie che negli ultimi anni si è guadagnato una certa fama tra gli appassionati di RPG classici e che sarà riscattabile gratuitamente fino al 30 aprile 2020.

L’impostazione di questo gioco è abbastanza tradizionale: For The King è un gioco di ruolo con combattimenti a turni, una sorta di Dungeons & Dragons virtuale in cui i personaggi si spostano sulla mappa e possono utilizzare magie e armi. La grafica è deliziosa e super colorata, con diversi tipi di ambientazioni e personalizzazioni per i personaggi giocanti. Ottime anche le meccaniche rogue-lite, che permettono di affrontare avventure sempre nuove, sia in single-player che in multi-player con i propri amici.

LEGGI ANCHE: 15 giochi gratis per la quarantena

Trovate qui in basso il link per scaricare gratuitamente il gioco da Epic Games Store. Il download gratuito sarà attivato a partire dalle ore 17 di oggi e durerà per una settimana. Una volta riscattato, il gioco sarà disponibile per sempre nella propria libreria di Epic Games Store, anche dopo il termine della promozione.

For The King – Trailer

Offerte Tecnologia