Dal 1° maggio la quarta stagione di Fortnite si aprirà col botto. Sul serio!

Edoardo Carlo Ceretti Epic Games vi invita a prepararvi già all'impatto.

A partire da domani, 1° maggio 2018, avrà inizio la quarta stagione di Fortnite, il titolo più discusso e universalmente giocato nel panorama videoludico degli ultimi mesi. Come da tradizione, la nuova stagione porterà una tonnellata di piccole e grandi novità per personaggi e gameplay, ma ce n’è una più misteriosa, che Epic Games non ha mancato di alimentare nel corso delle ultime settimane.

Da tempo infatti, tutti i videogiocatori hanno iniziato a scorgere nei cieli una scia luminosa, che ha lasciato intendere che si trattasse di un meteorite in avvicinamento e pronto ad impattare proprio sul campo di gioco. Trattandosi di un titolo così frequentato, c’è voluto ben poco tempo perché le più disparate teorie ed ipotesi si diffondessero tra gli appassionati e ben presto Epic Games ha cavalcato l’entusiasmo per questo Easter Egg sul suo profilo Twitter, disseminandolo di una moltitudine di indizi.

LEGGI ANCHE: Fortnite per Android: occhio ai cloni fake!

E proprio Twitter è stato scelto per l’annuncio che domani qualcosa di grosso avverrà, invitando tutti i videogiocatori di Fornite a tenersi forte e prepararsi per l’impatto. Sarà quindi un inizio di quarta stagione particolarmente spettacolare, che sta creando ulteriore hype fra gli appassionati. Un vero pezzo di bravura da parte di Epic Games, non c’è che dire.

Via: Polygon