Forse abbiamo una data ufficiale per PS5, ed è vicinissima (foto)

Vincenzo Ronca

Il prossimo prodotto attesissimo nel campo dei videogiochi da parte di Sony è sicuramente la PlayStation 5, la nuova console che abbiamo conosciuto almeno in parte.

Nelle ultime potrebbe essere trapelata, non troppo involontariamente, la sua data di presentazione ufficiale. L’account Twitter della rivista EDGE potrebbe aver svelato più di un indizio sulla data scelta per svelare la PlayStation 5: come vedete dal tweet in basso, la copertina del nuovo numero in uscita a luglio è mascherata e la descrizione del tweet suggerisce che potrebbe essere svelata il prossimo 21 maggio. Il riferimento alla “next generation” non può non farci pensare alla nuova console di Sony.

LEGGI ANCHE: Disney+, la nostra recensione

È più di una sensazione quella secondo la quale la copertina di EDGE presenterà il design della nuova PS5. Chiaramente non possiamo averne la conferma fino al 21 maggio, vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi.

Fonte: EDGE (Twitter)
  • Elektrosphere

    A parer mio può essere anche triangolare, l’importante è che funzioni bene e smaltisca correttamente il calore. Tanto ci sarà sempre qualcuno a cui non piacerà