Fortnite 5.21 vi porta negli anni 50, aggiungendo un nuovo fucile per i cecchini e l'eroe Thora

Fortnite 5.21 vi porta negli anni 50, aggiungendo un nuovo fucile per i cecchini e l'eroe Thora
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola

Nuovo importante aggiornamento per Fortnite, che grazie alla nuova patch 5.21 aggiunge altre armi e modalità a quelle disponibili in gioco. E questa volta si tratta di modifiche interessanti anche per gli utenti Android, che da qualche giorno possono mettere le mani sul gioco di Epic Games sui propri dispositivi mobili.

Le novità riguardano sia la modalità Battaglia Reale che Salva il mondo. Per la prima, è stato introdotto un nuovo Fucile di precisione pesante, perfetto per i cecchini professionisti, e sono disponibili le modalità a tempo Anni 50 a palla e la rediviva Sfida tra cecchini. Per la seconda, invece, è arrivato il nuovo eroe Thora, un costruttore macchinista ora disponibile nel negozio di gioco.

Tutte le aggiunte ed i cambiamenti sono disponibili per tutte le piattaforme supportate, vale a dire PC, Xbox, PS4, iOS e il già citato Android, anche se sui sistemi mobili non è ancora possibile utilizzare la modalità Salva il mondo. Per leggere tutte le novità in dettaglio, vi lasciamo qui in basso il changelog completo fornito da Epic Games.

Fortnite Patch 5.21

Battaglia reale

Modalità a tempo: Anni 50 a palla

Nuovo Costruttore macchinista: Thora è stata aggiunta al Negozio dell'evento. Disponibile mercoledì 15 agosto alle 20.00 ET. Gioco

Correzione dei bug

  • È stato risolto un problema per il quale il Lanciarazzi poteva occupare gran parte dello schermo.

Problemi di aggiornamento, accesso o arresto anomalo in Fortnite? Contattateci qui![/quote_spoiler]

Fonte: Epic Games

Commenta