Ecco Fortnite 9: là dove c’era il vulcano ora sorge una città! E c’è un mistero da svelare pezzo a pezzo (video)

Roberto Artigiani

Il vulcano è eruttato cambiando per sempre il panorama di alcune delle aree del gioco e ora dalle ceneri sorge una nuova futuristica città piena di luci chiamata Neoinclinato, attrazioni e incredibili mezzi di trasporto. Grazie al sistema Onda d’urto potete spostarvi velocemente volando attraverso la città per raggiungere Chiosco Bananita o Rifugio Pepita e spostarvi di edificio in edificio. Ma non indugiate troppo perché presto arriverà la Tempesta.

La nuova stagione del popolarissimo gioco di Epic Games porta con sé anche un nuovo Pass Battaglia che a un costo invariato di 950 buck vi consente di avere due costumi (Sentinella e quello progressivo Rox). Arrivando al livello 100 potete poi sbloccarne un terzo (Venganza), ma anche altre ricompense sono previste lungo la strada come nuovi picconi doppi e un gatto robotico.

LEGGI ANCHE: Provate F1 Manager per iOS e Android

Oltre tutto in questa stagione c’è anche un mistero da svelare: cercate e raccogliete gli indizi sparsi per l’isola e sbloccherete altre ricompense. Infine ora potete sfruttare la nuova modalità di gioco chiamata Wargames attraverso cui potete dare battaglia ai vostri amici in quattro scenari simulativi. E poi potete scoprire chi è il nuovo misterioso visitatore nella sequenza “Storie dell’Aldilà”.

L’asset pack della community di Fortnite è stato aggiornato con i contenuti della nuova stagione, li potete trovare tutti raccolti qui, pronti da usare per i vostri progetti. Ma prima di iniziare date un’occhiata alle novità nei due video qui sotto.

Fonte: Epic Games