Fortnite accoglie nel suo mondo Jinx, il campione di LoL

Fortnite accoglie nel suo mondo Jinx, il campione di LoL
Federica Papagni
Federica Papagni

Una nuova collaborazione siglata da Riot Games e Epic Games ha iniziato oggi a portare i suoi frutti in Fortnite, il fortunato Battle Royale che da oggi vedrà piombare nel suo universo Jinx, popolare campione di League of Legends e personaggio principale di Arcane, la nuova serie animata di LoL in arrivo su Netflix.

I giocatori possono quindi visitare il negozio di oggetti del gioco per trovare e acquistare un gran numero di oggetti ispirati al personaggio, tra cui:

  • Costume Jinx Arcane
  • Piccone distruttore Pow Pow
  • Spray Jinxato
  • Dorso decorativo Scimmia da sogno di Jinx
  • Colonna sonora della lobby Playground (strumentale)
  • Schermata di caricamento Seminare il caos
  • Boom! Schermata di caricamento

Con l'ingresso di questo campione Riot Games porterà anche alcuni dei suoi giochi nell'Epic Games Store. I titoli in questione sono League of Legends PC, Teamfight Tactics, Legends of Runeterra e VALORANT. A fornire tale informazioni è Brandon Miao, Responsabile delle esperienze su più prodotti e delle collaborazioni, Riot Experience (XP) di Riot Games, il quale ha inoltre aggiunto che tale introduzione è stata pensata anche per festeggiare l'uscita proprio della serie TV animata. 

Delle celebrazioni che non toccano solo il titolo di Epic Games, ma anche PUBG Mobile in quanto vi ricordiamo che proprio il 7 novembre sarà dato inizio ad un nuovo evento crossover, in cui la stessa Jinx in compagnia di Vi, Caitlyn e Jayce faranno la loro comparsa nell'altro titolo Battle Royale. 

Certamente non poteva mancare un evento nello stesso universo LoL con RiotX Arcane, le cui informazioni potete recuperarle a questo indirizzo

Arcane arriverà in tutto il mondo domenica 7 novembre sul servizio di streaming, ed è la sua prima serie a debuttare con il co-streaming esclusivo su Twitch, permettendo ai creatori di contenuti sul servizio di trasmettere le proprie reazioni mentre guardano il primo episodio insieme alla loro community. 

Questa è la prima serie basata sull'universo di League of Legends e la sua storia racconterà le origini di due campioni iconici di League of Legends e del potere che li dividerà

Commenta