Fortnite si aggiorna alla versione 5.10: ritornano i missili guidati e c'è una nuova modalità con esplosivi e jetpack (foto)

Fortnite si aggiorna alla versione 5.10: ritornano i missili guidati e c'è una nuova modalità con esplosivi e jetpack (foto)
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola

Dopo un'assenza durata qualche settimana, i missili guidati ritornano ufficialmente su Fortnite, grazie al nuovo aggiornamento del gioco alla versione 5.10. Una patch che include anche altri importanti cambiamenti ed aggiunte, come la nuova arma dedicata alla modalità Salva il mondo.

Per quanto riguarda la Battaglia reale, i nuovi missili guidati ora disponibili presentano una potenza leggermente ridotta rispetto a quelli utilizzabili in passato, ma restano comunque armi devastanti e letali in molte situazioni.

Inoltre, è stata sggiunta una nuova modalità a tempo Volo esplosivo, che prevede l'utilizzo solo di esplosivi e jetpack, che renderanno il gioco ancora più scoppiettante e imprevedibile.

Nella modalità Salva il mondo è, invece, arrivato l'inedito Fucile di precisione Cannocchiale, una potentissima arma ad avancarica in grado di fare molto male anche da lunghissime distanze. Il nuovo fucile sarà disponibile nel Negozio settimanale a partire da domani 2 agosto alle 2:00 ora italiana.

Come sempre, ci sono tante altre piccole e grandi modifiche apportate nelle varie modalità di gioco di Fortnite, che potete leggere comodamente nel changelog completo riportato qui in basso.

Fortnite 5.10

Battaglia reale

Modalità a tempo: Volo esplosivo

I giocatori iOS avranno un aggiornamento da scaricare più grande del normale (2 GB). Salva il mondo Armi e oggetti

  • Il Fucile di precisione Cannocchiale è stato aggiunto al Negozio settimanale
    • Un preciso e potente fucile di precisione dotato di ottica, con un solo colpo per caricatore e con un rinculo fortissimo.
    • Disponibile da giovedì 2 agosto alle 2:00 (ora italiana) fino a giovedì 9 agosto alle 2:00 (ora italiana).[/quote_spoiler]

Fonte: Epic Games

Commenta