E se su Fortnite arrivasse una nuova modalità con meno risorse e munizioni per un approccio più strategico?

Roberto Artigiani

Dopo gli aggiornamenti della scorsa settimana, torniamo a parlare delle novità che potrebbero arrivare sulla versione 5.0 di Fortnite. Stando a un leak messo in circolazione da Fortnite Intel sarebbe in arrivo una nuova modalità a tempo limitato chiamata “Tactics Showdown”. Le informazioni riportate dal sito, con tanto di immagine Playlist – che potete vedere in apertura di articolo – è stata presa dalla patch 5.0.0 anche se al momento sembra essere stato rimosso tutto.

Tactics Showdown verrebbe descritta come “Una modalità che incoraggia al combattimento e alla costruzione tattici limitando la quantità di risorse disponibili e le munizioni trasportabili. Le strutture costruite dai giocatori inoltre partono con un livello di salute inferiore al normale e quando un giocatore viene eliminato lascia meno risorse del solito“.

LEGGI ANCHE: Fortnite sbarcherà su Android entro fine mese in Cina

Sono state riportante anche alcune informazioni prese dalle schermate di caricamento che invitano a adottare una strategia più accorta, a usare le coperture naturali per costruire meno e conservare le risorse e sfruttare al massimo le munizioni sparate.

Data la quantità di dettagli non possiamo che presumere che la nuova modalità sia davvero vicina al rilascio finale, ma ci riserviamo di riportarvi le prossime novità in merito. Nel frattempo, voi che ne pensate? Vi piacerebbe che venga introdotta una simile modalità in Fortnite?

Via: EuroGamer, Fortnite Intel