Fortnite Capitolo 2 Stagione 2: Oro e numeri di telefono nell’ultimo video teaser di Epic Games

Giovanni Bortolan

Epic Games proprio non ci sta a lasciar definire il suo fiore all’occhiello Fortnite un gioco in via di abbandono e spinge la sua nuova campagna pubblicitaria per la stagione 2 praticamente ovunque. Epic ha infatti lanciato il primo teaser video della stagione in arrivo, mostrandolo direttamente nei cartelloni pubblicitari di luoghi pubblici in giro per il mondo. La campagna, al momento, è stata avvistata in Brasile, Giappone, Francia e molti altri stati.

Il video riflette pienamente lo stile di Epic, ovvero non mostra nulla in maniera diretta, ma lascia ampio spazio a congetture e speculazioni. Anche in questo caso sono numerosi gli indizi da analizzare, a partire dal numero di telefono presente nel teaser che, se chiamato, reciterà la frase “Sì signore. Gli agenti sono stati chiamati. Scheda per accedere alla cassaforte acquistata.”

LEGGI ANCHE: Huawei P40 avrà a bordo un sensore targato Sony

Un altro dettaglio è la presenza ricorrente (a partire dal video fino ad arrivare alle foto social di Epic Games) di un elemento color oro, come l’impronta di una mano. Le ultime indiscrezioni potrebbero far pensare all’introduzione di un nuovo materiale da costruzione (che si aggiungerebbe a legno, mattoni e ferro), probabilmente indistruttibile. Mancano appena 3 giorni all’inizio della nuova stagione. Ci giocherete?

Via: EurogamerFonte: FortniteIntel