Fortnite Capitolo 2: il trailer trapelato con le imbarcazioni e tante altre novità (aggiornato: mappa)

Matteo Bottin -

Il Capitolo 2 di Fortnite è alle porte, ma, per chi non può proprio aspettare qualche ora, è trapelato il trailer della nuova stagione del famosissimo Battle Royale. Il trailer si focalizza principalmente sul battle pass, ma da questo possiamo trarre anche importanti informazioni.

Innanzitutto, con il Capitolo 2 si ricomincerà dalla Stagione 1. Ma non sarà un semplice “reboot”: tra le novità troviamo “nuovi modi per salire di livello”, la pesca, nuovi oggetti (ovviamente) e tanto altro.

LEGGI ANCHE: Cosa vedere su Netflix a Ottobre

In questo “tanto altro” troviamo le imbarcazioni, la possibilità di portare in spalla i compagni e chissà quali altre novità. A proposito delle imbarcazioni, nel video si vedono combattimenti piuttosto frenetici proprio a bordo di queste barche. Dobbiamo solo attendere qualche ora: presto il buco nero dovrebbe aprirsi, e con esso i server di Fortnite. Secondo le ultime indiscrezioni il buco nero dovrebbe aprirsi oggi 15 ottobre (almeno secondo il launcher cinese ufficiale del gioco) probabilmente alle ore 12:00 italiane (18:00 in Cina). Vi terremo sicuramente aggiornati a riguardo.

Prima del trailer approfittiamo per farvi dare un’occhiata a quella che sembrerebbe la nuova mappa di gioco della modalità Battaglia Reale di Fortnite. I vari corsi d’acqua che solcano quasi tutte le regioni dovrebbero, grazie alle imbarcazioni, fare da campo di battaglia al pari del resto della mappa-

Aggiornamentoore 10:20

I server sono in manutenzione.

Aggiornamento15/10/2019

Fortnite Capitolo 2 ufficialmente disponibile, qui tutti i dettagli.