Fortnite sarà teatro di un nuovo concerto live: ci saranno anche costumi e emote esclusivi da sbloccare!

Lorenzo Delli -

Fortnite, il celebre Battle Royale di Epic Games, non è certo nuovo a questo genere di eventi. Già in passato si sono tenuti concerti, esibizioni di vario genere e persino la pubblicazione di trailer in anteprima mondiale.

Questa volta è il turno di Travis Scott, che venerdì 24 aprile prossimo alle 01:00 del mattino (orario sfortunato per noi, purtroppo), sarà protagonista dell’esclusiva esperienza in-game ASTRONOMICAL.

LEGGI ANCHE: Il remake di Trackmania Nations vedrà la luce quest’estate

Oltre ad essere un’esperienza appunto unica, ASTRONOMICAL permetterà a Travis Scott di lanciare in anteprima mondiale una nuova nuova canzone. I giocatori che parteciperanno avranno la possibilità di ottenere i suoi costumi e le sue emote esclusivi e di sbloccare altri contenuti completando le sfide. I partecipanti all’evento ASTRONOMICAL riceveranno anche l’Astroworld Cyclone Glider e due schermate di caricamento gratuite. Ci saranno persino diverse repliche per favorire chi non si vorrà connettere all’una del mattino. Prima dell’evento ci sarà un’apposita sala d’attesa che aprirà i battenti con mezz’ora di anticipo.

  • venerdì 24 aprile alle 16.00 (apertura sala d’attesa ore 15.30);
  • sabato 25 aprile alle 06.00 (apertura sala d’attesa ore 05.30);
  • sabato 25 aprile alle 17.00 (apertura sala d’attesa ore 16.30);
  • domenica 26 aprile a mezzanotte (apertura sala d’attesa ore 23.30).