L’inverno è arrivato su Fortnite: tutta la mappa è ora coperta di neve! (video)

Vezio Ceniccola

Se siete giocatori di Fortnite, preparatevi a grandi novità. Dopo settimane di attesa, la Sfera di Ghiaccio che dominava la cima di Picco Polare è esplosa, liberando il cattivissimo Re dei Ghiacci e trasformando completamente la mappa del gioco di Epic Games. È stato questo l’avvio del nuovo evento Tempesta di Ghiaccio, che caratterizzerà tutta la stagione 7 portando neve e gelo in tutta l’isola.

Si tratta di uno dei più grossi cambiamenti mai operati all’interno della mappa della modalità Battle Royale, dunque sarà necessario scoprire tutte le novità che esso ha portato, come ad esempio i nuovi nemici della Legione di Ghiaccio. Ci sono, ovviamente anche nuove sfide e nuove ricompense ottenibili, dunque tutti gli appassionati avranno modo di esplorare la mappa in lungo e in largo, godendosi la neve e cercando di sbloccare i premi di questa stagione.

LEGGI ANCHE: Fortnite inaugura una nuova modalità per cecchini

Volete fare un tuffo nel nuovo mondo innevato di Fortnite? Allora non vi resta che scaricare gratuitamente il gioco per PC, Android o iOS, visto che la nuova mappa aggiornata è già disponibile per tutte le piattaforme compatibili col gioco di Epic Games.

Via: Engadget