Fortnite ha tante novità speciali per Halloween: non lasciatevele scappare prima che spariscano (foto e video)

Le nuove armi, i costumi e le sfide di Halloween saranno disponibili solo fino al 26 novembre 2018
Fortnite ha tante novità speciali per Halloween: non lasciatevele scappare prima che spariscano (foto e video)
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola

Il nuovo aggiornamento di Fortnite arriva giusto in tempo per Halloween e, ovviamente, porta con sé tante novità dedicate proprio a questo evento, sia per la Battaglia Reale che per la modalità Salva il mondo, la quale potrà essere acquistata a prezzo scontato per pochi giorni. Ma andiamo con ordine e vediamo tutti i cambiamenti e le aggiunte di questa patch 6.20.

La parola d'ordine per le prossime settimane sarà "Fortnitemares", chiamato meno poeticamente "L'incubo" in italiano. Si tratta di un evento speciale disponibile fino al 26 novembre che riguarda tutte le modalità di gioco e introduce nuove armi, deltaplani e personaggi, oltre che modifiche particolari sulla mappa.

Nella Battaglia Reale è disponibile una modalità in cui si possono combattere i terrificanti Mostri del cubo, da fare a pezzi con le nuove armi Balestra Cacciatore di fiere e il Sei colpi. Sono presenti nuovi deltaplani come il Motore oscuro e possono essere ri-schierati quando si effettuano salti da grandi altezze in partita. Inoltre, è stato aggiunto il nuovo costume dinamico Mortafiamma e ci sono tante novità anche nel Parco Giochi, compreso un nuovo minigioco di battaglie navali.

Le sorprese continuano anche nella modalità Salva il mondo, che fino al 6 novembre sarà scontata del 50% sul prezzo di acquisto. Qui potrete trovare il nuovo personaggio di Calamity manolesta, lo scenario di Hexilvania e tanti nuovi nemici e sfide da completare.

Se non vi bastano tutte le informazioni che vi abbiamo dato, trovate qui in basso video, immagini e changelog completo del nuovo aggiornamento alla versione 6.20, già disponibile per tutte le piattaforme su cui gira Fortnite.

Fortnite Patch 6.20 – Video

Fortnite Patch 6.20 – Immagini

Fortnite Patch 6.20

Generale

Social

Aggiornato il messaggio mostrato quando un giocatore non partecipa a una missione a causa del grado di potenza troppo basso. Questo aiuta a comunicare il motivo per cui l'operazione non è riuscita. Correzione dei bug Corretto il layout del pannello in modalità Statistiche in modo che corrisponda a quello della modalità principale nei Dettagli oggetto. I conteggi delle risorse ora vengono aggiornati correttamente dopo un tentativo di creazione che è fallito perché il giocatore è stato eliminato. La barra della salute di Atlante non è più visibile nella schermata dei risultati Aggiornati gli annunci dei tutorial per gestire i comandi assegnati al gamepad nella missione introduttiva del tutorial. Aggiunto il testo del tutorial relativo a come per passare al piccone con il gamepad nella missione tutorial. Usare gli Hoverboard non fa più scomparire gli indicatori di interfaccia degli obiettivi durante le missioni Consegna la bomba. I giocatori riceveranno sempre un messaggio di "grado di potenza insufficiente" quando tentano di entrare in una Difesa scudo anti-Tempesta mentre sono in un gruppo con un giocatore al di sotto del grado di potenza minimo. Corretto un problema per cui l'errore "PE insufficienti" a volte appariva dopo l'apertura di una ricompensa del registro raccolta. Audio

  • Nuova musica di lobby, d'ambiente e di combattimento per Fortnite: l'incubo.
  • Aggiunta nuova musica di vittoria quando si completano le missioni selezionate prima dell'evento Vittoria finale.

Correzione dei bug

  • Il livello di minaccia del sistema musicale non resta più troppo a lungo nello stato di minaccia bassa.
    • Sono state rese più fluide le transizioni per gli stati di minaccia medi e alti.
  • Corretto un problema per cui i suoni del gioco venivano riprodotti durante i filmati di apertura.
  • Corretto un problema relativo alla doppia attivazione della voce del personaggio Scudiere.[/quote_spoiler]

Via: Engadget

Commenta