Fortnite presenta l’evento High Stakes: in arrivo il Rampino, nuovi costumi e la modalità Getaway (video)

Vezio Ceniccola

Ancora gustose novità in arrivo su Fortnite, dedicate specialmente alla Battaglia Reale. Stiamo parlando dell’evento “High Stakes“, che a partire dalla prossima settimana porterà con sé nuovi costumi, una nuova modalità di gioco, nuove armi e ovviamente anche un nuovo set di sfide a tema.

La nuova modalità si chiamerà Getaway e potrà essere affrontata solo in squadra. Per ottenere la vittoria reale in questa particolare variante del gioco, bisognerà trovare una delle 4 cassaforti nascoste sulla mappa, rubare il gioiello al loro interno e portarlo in un apposito furgone volante. Il primo team che riesce a realizzare quest’impresa vince, ma di certo le altre squadre faranno di tutto per impedirlo.

I nuovi costumi della serie Wild Card prevedono 4 maschere differenti e sono accompagnati dal dorso decorativo Cuffed Base e dal deltaplano Safe Cracker. Ancora più interessante la nuova arma, vale a dire il Rampino: grazie ad esso potrete raggiungere in maniera rapidissima la cima delle colline o degli edifici nelle città, arrivando in un lampo vicino al vostro avversario.

LEGGI ANCHE: Fortnite V5.30: arriva l’oggetto Fenditura Portatile

Se volete dare un’occhiata alla nuova modalità e al resto dei cambiamenti in arrivo, trovate qui in basso un filmato con il gameplay mostrato al PAX West.

Via: Everyeye