Infinity Blade è la nuova arma che rovinerà le migliori amicizie su Fortnite (foto)

Infinity Blade è la nuova arma che rovinerà le migliori amicizie su Fortnite (foto)
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola

A poche ore dalla pubblicazione dei primi indizi, arriva un nuovo aggiornamento ufficiale per Fortnite, quello che porta con sé una delle novità più clamorose del gioco: le spade! Anzi, per meglio dire "la spada", visto che si tratterà di un unico oggetto dalle caratteristiche molto particolari.

Grazie alla nuova patch in versione 7.0.1, nella modalità Battaglia Reale sarà possibile trovare anche la nuova Infinity Blade, un'inedita "arma da mischia mitica in grado di infliggere colpi devastanti ai nemici e distruggere le strutture". Il luogo in cui sarà più probabile trovarla sarà Picco polare, una delle nuove aree aggiunte con la Stagione 7.

Novità interessanti anche per la modalità Salva il mondo, dove è arrivato il nuovo fucile di precisione chiamato Vendetta di Ralphie: la cadenza dei colpi è ridotta, ma la potenza a lunga distanza è davvero molto alta.

Inoltre, ricordiamo nuovamente che le nuove isole della modalità creativa saranno disponibili per tutti gli utenti – anche quelli senza Pass battaglia – a partire dal prossimo 13 dicembre.

Per altri dettagli e informazioni su tutte le novità e i cambiamenti apportati con questo aggiornamento, alleghiamo qui di seguito il changelog completo della patch 7.0.1 rilasciato da Epic Games.

Fortnite patch 7.0.1

Battaglia reale

Armi e oggetti

Correzione dei bug Ora le Difese scudo anti-Tempesta non conferiscono ricompense primarie ridotte quando si fallisce l’obiettivo bonus dell’80% di salute. Armi e oggetti

  • La Vendetta di Ralphie sta per tornare e sarà disponibile nel Negozio settimanale.
    • Preciso fucile ad aria con una cadenza di tiro ridotta e un enorme bonus per i colpi alla testa. Ricorda sempre di indossare gli occhiali protettivi!
    • Disponibile dal 13 dicembre all’1:00 al 20 dicembre all’1:00 ora italiana.

[/quote_spoiler]

Fonte: Epic Games

Commenta