Fortnite lancia Ribellione, la nuova stagione con Doctor Strange!

Corposo aggiornamento con miglioramenti, nuove armi e l'iconico stregone
Fortnite lancia Ribellione, la nuova stagione con Doctor Strange!
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari

È arrivata la Stagione 2 del Capitolo 3 di Fortnite, Ribellione, e porta con sé tanti miglioramenti, un autobus corazzato, nuove armi ed equipaggiamenti e, direttamente dall'universo Marvel, Doctor Strange.

Tra le novità, Epic Games dà maggior enfasi all'aumento della velocità, grazie a scatti più rapidi, e alla possibilità di arrampicarsi con le mani, per movimenti più fulminei.

Ma non solo, se infatti possedete abbastanza lingotti, potete finanziare il Bus della battaglia corazzato, un'irresistibile arma da guerra con radio incorporata!

Avrete notato che è tornato il finanziamento con i lingotti. Con il procedere della Stagione, infatti, si avrà l'opportunità di dare una mano a guidare la Ribellione, contribuendo con i lingotti ad acquistare dispositivi pro-ribellione e votare gli oggetti da recuperare dal magazzino.

Come anticipato, inoltre, il Battle Pass includerà anche il mitico Doctor Strange, che si unirà a Tsuki 2.0 e The Origin. Qui potete vedere l'elenco completo delle novità, per il momento vi lasciamo al trailer, ricordandovi che il Battle Pass del capitolo 3, stagione 2 è già disponibile. Buon divertimento!

Fonte: Fortnite
Mostra i commenti