Argh! Fortnite andrà all’arrembaggio nel mondo dei pirati!

Vezio Ceniccola La Stagione 8 si annuncia come una delle più interessanti mai escogitate, grazie alla possibile nuova ambientazione piratesca

Mancano solo pochissimi giorni al debutto della nuova Stagione 8 di Fortnite, attesa come e più delle precedenti. Dalla nuova immagine pubblicata su Twitter dall’account ufficiale del gioco, si capisce che questa volta potremo ritrovarci in un’ambientazione nuova e molto particolare: Fortnite sta per arrivare nel mondo dei pirati!

La piccola filastrocca inserita nella descrizione del post non fa che confermare quest’ipotesi, visto che parla di un tesoro da trovare e di una “X” che segna la sua posizione. Tutto questo suggerisce che la nuova ambientazione possa essere a tema tropicale, per dare maggior senso alle nostre avventure piratesche, anche se al momento non possiamo dire molto di più.

LEGGI ANCHE: Smite su Nintendo Switch

La Stagione 8 prenderà il via il 28 febbraio 2019 e solo allora potremo conoscere tutti i nuovi costumi, le nuove armi e, soprattutto, le modifiche apportate alla mappa in occasione dell’arrivo dei pirati. Come sempre riporteremo tutte le novità in un articolo dedicato, dunque continuate a seguirci.

Via: Windows Central