Fortnite arriva nei negozi in formato fisico grazie a Warner Bros.: ecco Fortnite: Pacchetto Zero Assoluto

Lorenzo Delli

Ebbene sì, Fortnite in formato fisico sta per arrivare nei negozi. In un certo senso ci era già arrivato, con alcuni bundle console dedicati, ma stavolta è diverso. Epic Games ha infatti annunciato un accordo speciale con Warner Bros. Interactive Entertainment per la distribuzione di Fortnite: Pacchetto Zero Assoluto.

Fortnite: Pacchetto Zero Assoluto è una speciale versione retail del popolare gioco di azione online che sarà disponibile presso i rivenditori autorizzati a livello mondiale per Nintendo Switch, PS4 e Xbox One a partire dal 16 novembre prossimo. Cosa ha di speciale questo pacchetto?

LEGGI ANCHE: Microsoft presenta Project xCloud: i giochi Xbox in streaming su PC, Console e dispositivi mobili

Oltre alla classica modalità Battle Royale, già disponibile gratuitamente per chiunque scarichi il gioco, Zero Assoluto comprenderà  il Completo Frostbite, il Deltaplano del Fronte Freddo, il Piccone Gelone, il Dorso Decorativo Punto di Congelamento e 1000 V-Buck (attualmente acquistabili a 9,99€) che potranno essere utilizzati per gli acquisti in-game, come skin e Pass Battaglia. Il prezzo consigliato? 29,99€.