La modalità Parco Giochi di Fortnite è ora disponibile (stavolta davvero!)

Edoardo Carlo Ceretti

Dopo il falso allarme della scorsa settimana, con un lancio evidentemente prematuro, visto il quasi immediato dietrofront di Epic Games, la modalità Parco Giochi di Fortnite da ora è di nuovo disponibile, questa volta senza più intoppi – o almeno speriamo.

Epic Games aveva infatti ammesso alcuni problemi nella nuova modalità, che ne minavano la buona riuscita dalle fondamenta, spiegando ai suoi utenti che si sarebbe presa il tempo necessario per risolvere le problematiche principali, prima di ridare la modalità Parco Giochi in pasto ai videogiocatori di tutto il mondo. Molti si aspettavano dunque un rinvio di qualche settimana, invece a sorpresa dalla scorsa notte la modalità risulta nuovamente disponibile.

LEGGI ANCHE: Fortnite è disponibile anche su Nintendo Switch

Epic Games è nuovamente intervenuta, avvertendo gli utenti che alcuni problemi minori potrebbero ancora essere riscontrabili, ma gli sviluppatori sono costantemente al lavoro per limare le ultime asperità, lasciando però già campo libero ai videogiocatori che vorranno cimentarsi in un nuovo interessante diversivo. La modalità Parco Giochi è il preludio delle altre novità in arrivo nei prossimi giorni (fra cui spiccano le sfide settimanali), prima del lancio della Quinta Stagione di Fortnite, in partenza dal 12 luglio prossimo.

PLAYGROUND MODE | AVAILABLE NOW

Let your creativity run wild! The Playground LTM is available now.

Pubblicato da Fortnite su Martedì 3 luglio 2018

Via: Everyeye