Fortnite 7.40: il Pass battaglia è gratis per la Stagione 8, ma dovrete guadagnarvelo! (foto)

Vezio Ceniccola

Nuovo aggiornamento per Fortnite grazie alla patch 7.40 e questa volta le novità sono davvero tantissima. Il Battle Royale di Epic Games ha integrato nuove armi e nuove modalità, ma soprattutto ha deciso di fare un bel regalo di San Valentino a tutti i suoi giocatori. Per riceverlo, però, dovrete guadagnarvelo!

A partire da oggi, è possibile riscattare in maniera totalmente gratuita il Pass battaglia per la prossima Stagione 8, senza sprecare i V-buck guadagnati in precedenza. Per poterlo ricevere, però, sarà necessario completare almeno 13 sfide a tempo straordinario entro il 27 febbraio 2019.

Continuando a parlare della modalità Battaglia reale, è stato avviato un nuovo evento “Share The Love Series” ed è tornata disponibile la funzionalità per l’invio dei regali, che però sarà attiva solo fino al 22 febbraio. Fino alle ore 1:00 del 16 febbraio sarà possibile inviare gratis anche uno speciale deltaplano Cuore ad un solo utente.

Inoltre, è stato aggiunto un nuovo  Fucile da fanteria ed è stata aumentata la rotazione delle modalità a tempo: le prossime che saranno disponibili sono la modalità Prendi! e la Rissa a squadre.

LEGGI ANCHE: Recensione Crackdown 3

Per quanto riguarda la modalità creativa, da ora è possibile ridimensionare gli oggetti ed è stato aggiunto un nuovo sequencer musicale. Nella modalità Salva il mondo, invece, è iniziata la sfida 7 “Fino all’orlo” ed è disponibile l’inedito Valvassore fucile di precisione.

Come sempre, trovate qui in basso alcune immagini relative alle novità aggiunte nelle varie modalità, mentre il changelog completo di questa nuova patch 7.40 per Fortnite è disponibile al link nel campo fonte.

Fonte: Epic Games