Fortnite 5.41 disponibile da oggi, ma potrete provarlo solo dopo la manutenzione dei server

Fortnite 5.41 disponibile da oggi, ma potrete provarlo solo dopo la manutenzione dei server
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola

Arriva puntuale il consuento aggiornamento settimanale per Fortnite, che con la nuova patch in versione 5.41 aggiunge alcune novità importanti per la modalità Battaglia Reale, soprattutto per i giocatori più tattici, oltre che nuove funzioni ed oggetti per il Parco giochi e Salva il mondo.

Per quanto riguarda la Battle Royale, da ora è disponibile un nuovo oggetto dorato che consente di creare una fortezza portatile, molto più grossa e massiccia di quella vista in precedenza.

Potete apprezzare le sue dimensioni nel video che trovate a fine articolo.

Nel Parco giochi è arrivato, invece, un inedito consumabile in grado di creare l'Arena Acuminata: come s'intuisce dal nome, si tratta di un piccolo stadio nel quale sfidare i propri amici.

Proseguono le sfide orda per la modalità Salva il mondo, arrivate ormai alla settimana 7, ma per aiutarvi è possibile trovare il nuovo Lancia-bowling, un dispositivo di lancio ad avancarica ancora più potente.

Ricordiamo, inoltre, che nella mattinata di oggi è prevista la manutenzione dei server, necessaria anche per l'attivazione delle novità descritte. Ciò significa che nelle prossime ore non sarà possibile giocare a Fortnite, ma il termine della manutenzione è previsto per le 13 circa.

Se tutto questo non vi bastasse, qui in basso potete trovare immagini e informazioni dettagliate sul nuovo aggiornamento.

Fortnite patch 5.41 – Video

Fortnite patch 5.41 – Immagini

Fortnite patch 5.41 – Changelog completo

Note della patch 5.41

Battaglia reale

Modalità a tempo: Singoli volanti

Correzioni dei bug L'abilità Supervista ora evidenzia correttamente il bottino vicino. Armi e oggetti

  • Il dispositivo di lancio Lancia-bowling è stato aggiunto al Negozio settimanale.
    • Spara palle di cannone che danneggiano e respingono gruppi di nemici. Le palle di cannone possono rimbalzare prima di esplodere, danneggiando i nemici vicini a ogni rimbalzo.
    • Disponibile da giovedì 20 settembre dalle 2:00 ora italiana fino a giovedì 27 settembre alle 2:00 ora italiana.[/quote_spoiler]
Via: Multiplayer
Fonte: Epic Games

Commenta