Fortnite inaugura una nuova modalità per i cecchini, ma pensa anche agli amanti della campagna (foto)

Fortnite inaugura una nuova modalità per i cecchini, ma pensa anche agli amanti della campagna (foto)
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola

Epic Games ha rilasciato nelle ultime ore la nuova patch 7.20 per Fortnite, apportando piccoli cambiamenti al gioco e ai contenuti inclusi, soprattutto per quanto riguarda la modalità Battaglia Reale e la Modalità Creativa.

Nella Battle Royale sono stati aggiunti il nuovo Revolver con mirino e l'Oggetto di ri-schieramento dei deltaplani, ritornato di nuovo disponibile. C'è poi la modalità di gioco Colposecco, perfetta per i migliori cecchini: ogni giocatore ha solo 50 punti salute, si possono usale solo fucili di precisione e bende, la gravità è ridotta e si possono fare acrobazie saltando più in alto del normale.

Le novità più interessanti della modalità creativa sono la nuova isola artica Fortezza di ghiaccio e l'inedito Tema Fattoria, che permette di costruire case di campagna grazie a nuovi prefabbricati. Per la modalità Salva il mondo, invece, è stata avviata la nuova Sfida 3 - Cresta dell'onda e sono stati introdotti il Re dei ghiacci e la Regina dei ghiacci, sbloccabili dopo aver completato la Sfida Frostnite di questa settimana.

Volede saperne di più su tutte le novità inserite in questo aggiornamento? Allora vi lasciamo qui in basso il changelog ufficiale della patch 7.20, che contiene maggiori dettagli su tutti i cambiamenti di cui abbiamo parlato.

Fortnite – Patch 7.20

Battaglia reale

Novità

Ora puoi bloccare i giocatori direttamente dal loro invito al gruppo. Correzione dei bug La barra di scorrimento della chat non verrà più visualizzata prima che la chat venga aperta per la prima volta. Risolto un problema per cui la chat poteva rimanere bloccata ed era necessario riavviare. L'avvio di Fortnite accettando un invito dal launcher Epic Games su PC/Mac tenterà di nuovo di unirsi al gruppo dopo l'inizio della partita. Prestazioni

  • Ottimizzazione del threading della CPU per Switch: tempi di frame migliorati circa del 10% durante i combattimenti intensi.
  • Ottimizzato l'uso della memoria per dispositivi mobili in Battaglia reale e modalità creativa per ridurre gli arresti anomali per memoria esaurita.
  • Realizzati miglioramenti delle prestazioni per veicoli e alcuni oggetti estetici.
  • Migliorati i tempi di lettura del disco su Xbox/Android in Battaglia reale e modalità creativa ridurre il verificarsi ritardi negli HLOD.
  • Migliorate le prestazioni su dispositivi Android compatibili con Vulkan in Battaglia reale e modalità creativa.

[/quote_spoiler]

Fonte: Epic Games

Commenta