Fortnite 8.10: la nuova patch attiva il cross-play completo tra PS4 e Xbox

Vezio Ceniccola Tante novità nella modalità Battaglia Reale, inclusi i rinnovati Distributori automatici e la nuova Girosfera

È arrivato oggi il primo aggiornamento per la Stagione 8 di Fortnite, grazie alla nuova patch 8.10. Anche in questa nuova versione sono state aggiunte succose novità per gli oggetti disponibili in gioco, ma una delle più interessanti riguarda la struttura stessa della modalità Battaglia Reale, che ora supporta il cross-play per il matchmaking tra PlayStation 4 e Xbox One.

Nella modalità Battle Royale sono ora attive le code di matchmaking combinate tra Xbox e PS4 ed anche tra dispositivi mobili e Switch, cosa che permetterà a tutti gli utenti che giocano su queste piattaforme di sfidarsi a vicenda, senza più limitazioni. Per quanto riguarda Xbox e PS4 il cross-play va attivato volontariamente. Inoltre, sono ora disponibili due oggetti di gioco molto interessanti, vale a dire il veicolo Girosfera e i rinnovati Distributori automatici, che possono regalare un’arma o un oggetto.

Per quanto riguarda le modalità a tempo è stata introdotta la “fuga“, nella quale vincono solo i giocatori che trovano un gioiello e lo portano su uno dei furgoni per la fuga prima degli altri.

LEGGI ANCHE: Le figurine Panini di Fortnite

Tante novità anche per la Modalità Creativa, dove sono ora disponibili le nuove isole esotiche e il tema Baita di legno, mentre per quanto riguarda la modalità Salva il mondo è arrivato il nuovo eroe Southie Sottecchi ed è possibile giocare con la nuova Tempeste beta.

Come sempre, se volete sapere tutti i cambiamenti e le aggiunte apportate alle varie modalità di Fortnite, vi invitiamo a leggere il changelog completo riportato a questo indirizzo.

Via: EngadgetFonte: Epic Games