Quante volte vi hanno detto di non giocare con il cibo? Con Fortnite potete eccome! (foto e video)

Quante volte vi hanno detto di non giocare con il cibo? Con Fortnite potete eccome! (foto e video)
Edoardo Carlo
Edoardo Carlo

Se Fortnite continua a rimanere sulla cresta dell'onda da ormai più di un anno, il merito va dato ad Epic Games, che sta riuscendo nell'impresa di mantenere alto il livello di coinvolgimento dei videogiocatori e, se possibile, stuzzicarlo sempre di più con tante succose novità che periodicamente arricchiscono o creano diversivi all'esperienza di gioco. E la patch 6.30 appena pubblicata non fa eccezione.

Si segnalano alcune novità dedicate alla modalità Salva il mondo, come miglioramenti all'interfaccia utente e l'introduzione del Revolver finale, ma come al solito il meglio è riservato per la modalità Battle Royale. Ecco infatti la Battaglia con il cibo, una nuova modalità a tempo che vedrà fronteggiarsi due squadre che, in un primo momento, saranno chiamate a costruirsi la propria base, per poi scontrarsi a viso aperto nel duplice obiettivo di difendere la base e impossessarsi di quella nemica. Il tutto all'insegna proprio del cibo!

È stata poi introdotta la nuova Torretta montata, che integra una potente doppia mitragliatrice tramite cui falcidiare l'avanzata nemica, ma dovrete imparare a dosare per bene le raffiche, se non vorrete farla surriscaldare e renderla inutilizzabile proprio nel momento in cui ce ne sarebbe davvero bisogno. Per tutte le altre novità, vi rimandiamo al changelog completo che vi riportiamo qui sotto.

Fortnite patch 6.30 – Video

Fortnite patch 6.30 – Immagini

GENERALE

Correzione dei bug Corretto un problema per cui gli effetti di luce sui personaggi Ninja si fermavano dopo che si entrava in Tecnica ombra. Corretto un problema per cui lo Scudo antisommossa degli Abietti non usava i giusti effetti visivi per l'impatto dei proiettili. AUDIO

  • È stato aggiornato l'audio per la nuova interfaccia utente e front-end.
  • È stato aggiunto il suono del muro scudo anti-Tempesta quando i giocatori si trovano nei suoi paraggi.

Correzione dei bug

  • Corretto un problema per cui lo Scudo antisommossa degli Abietti non usava i giusti effetti sonori per l'impatto dei proiettili.
  • Corretto un problema relativo alla riproduzione, per i giocatori, del proiettile dell'Abietto ronzante quando si attaccava un PNG.
  • Corretto un problema per cui mancava l'audio all'introduzione del filmato quando si passava a Ramirez.
  • Corretto un problema per cui non si riproduceva la musica giusta quando si avviava la musica delle ricompense.
  • Corretto un problema per cui il suono del rimbalzo dello pneumatico veniva riprodotto due volte.

[/quote_spoiler]

Fonte: Epic Games
Mostra i commenti