Thanos e i Chitauri sbarcano anche su Fortnite: ecco la modalità celebrativa di Avengers: Endgame (video)

Thanos e i Chitauri sbarcano anche su Fortnite: ecco la modalità celebrativa di Avengers: Endgame (video)
Edoardo Carlo
Edoardo Carlo

Avengers: Endgame è finalmente approdato anche nelle sale cinematografiche italiane e gli appassionati della saga stanno accorrendo per non perdersi l'attesissimo capitolo finale. Come vogliono le regole del fandom però, non si può più parlare di semplice film, ma di un evento planetario che riecheggia in tanti ambiti diversi ma correlati. E fra questi non poteva mancare Fortnite.

Il celeberrimo titolo di Epic Games ha infatti lanciato per l'occasione una nuova modalità a tempo, celebrativa del film Marvel, chiamata proprio Endgame. I giocatori saranno chiamati a vestire i panni di Thanos e dei suoi Chitauri, oppure impugnare le storiche armi dei supereroi per combatterli, respingerne l'invasione e impedire loro di impossessarsi delle 6 Gemme dell'Infinito.

Da segnalare poi il 27 e 28 aprile si terrà la Settimana 3 degli open online Fortnite World Cup, con un montepremi di 1 milione di dollari e l'occasione di qualificarsi per le finali mondiali che si terranno a New York. Qui sotto trovate tutte le novità nel dettaglio della patch v8.50 di Fortnite e il video di lancio della nuova modalità a tempo.

Fortnite Endgame – Video Trailer

BATTAGLIA REALE

NOVITÀ

Aggiunta un'opzione interfaccia per disattivare il Render Hardware Interface Thread aggiunto nella versione 8.30. RHIT migliora le prestazioni sui PC con CPU quadcore o superiore, ma può peggiorarle sui sistemi di fascia bassa. Prestazioni migliorate riducendo il numero di componenti audio create quando viene ritrovata un'arma. Migliorate le prestazioni dei veicoli. PROBLEMI NOTI

Vuoi restare al passo con i problemi più sentiti dalla community? Visita la bacheca Trello Fortnite | Community Issues qui.

[/quote_spoiler]

Fonte: Epic Games

Commenta