Su Fortnite rotola il pallone da calcio: ecco le novità con Milan, Juventus, Roma e Inter (foto)

Su Fortnite rotola il pallone da calcio: ecco le novità con Milan, Juventus, Roma e Inter (foto)
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Arrivano interessanti novità per gli appassionati videogiocatori di Fornite, il fortunato e popolare titolo multipiattaforma di Epic Games. Anche il calcio diventa una peculiarità del gioco, sebbene non sarà la principale.

Dal prossimo 23 gennaio su Fornite arriverà la possibilità di vestire le maglie di 23 club di calcio professionistici, tra i quali troviamo gli italiani Milan, Juventus, Roma e Inter, in versione maschile e femminile.

Tra le divise dei club a disposizione troviamo anche quelle di Manchester City, PSG, West Ham, Siviglia e Melbourne City.

Inoltre, Epic ha siglato anche una partnership con il calciatore brasiliano Pelé, nell'ambito della quale sarà possibile guadagnare due emote, inclusa la dribbling emote “Fancy Footwork” e l’iconica “Pelé’s Air Punch”. Dal 20 gennaio si potrà partecipare anche alla Pelé Cup. Poi dal 21 gennaio inizierà la "Fortnite AC Milan Cup”, per la quale saranno in palio gli outfit rossoneri.

La partnership particolare con il Milan vedrà anche protagoniste 1.000 sagome di personaggi del gioco presenti sugli spalti dello stadio San Siro durante il match contro l'Atalanta.

Commenta