Fortnite si prepara ad accogliere la Stagione 6 con molte novità e contenuti speciali (video e foto)

Fortnite si prepara ad accogliere la Stagione 6 con molte novità e contenuti speciali (video e foto)
Federica Papagni
Federica Papagni

Nel corso di queste ore Fortnite si sta preparando ad accogliere l'aggiornamento che introdurrà la sua Stagione 6, grazie alla quale si potrà giocare la conclusione della missione dell'agente Jones nel finale della Crisi Zero.

La nuova ambientazione include un'imponente guglia al centro dell'isola, proprio dove è avvenuta l'esplosione del punto zero della quinta stagione - che è circondata da un villaggio e da altri nuovi luoghi, che sostituiscono il deserto alieno della scorsa stagione. L'isola è inoltre popolata da animali feroci, come lupi o cinghiali, e da altri innocui, come polli o rane. A coronare il tutto una nuova meccanica del crafting che consente di costruire armi improvvisate, come nuovi archi, traendo le risorse dalla fauna selvatica e dagli oggetti scartati.

Inoltre, chi acquisterà il Battle Pass otterrà le nuove skin dei personaggi e altri oggetti cosmetici da sbloccare, di cui citiamo alcuni esempi: l'agente Jones e Raz, ma anche di personaggi famosi e di altri videogiochi come Lara Croft di Tomb Raider, Raven di Teen Titans e Neymar, il famoso giocatore appassionato del noto Battle Royal di Epic Games.

Video

Immagini

Commenta