Ecco le nuove skin in arrivo su Fortnite, ce n’è anche una esclusiva per gli utenti Samsung Galaxy

Lorenzo Delli

Con l’arrivo di Fortnite v.5.2, la nuova versione del celebre gioco di azione Epic Games che deve il suo successo alla divertente modalità Battle Royale, i data miner si sono dati da fare per scovare i futuri elementi di gioco. Tra le informazioni nascoste nei nuovi file di gioco ci sono le immagini di tutte le nuove skin, alianti, zaini e altri oggetti estetici in arrivo nel gioco.

Le immagini che stiamo per mostrarvi confermano quanto anticipato ieri, ovvero quanto scovato all’interno dell’apk della versione Android del gioco, quella che dovrebbe essere esclusiva dei dispositivi Samsung per 4 mesi. Tra le skin figurano Exercise (sia per sesso maschile che femminile), Street Racer (anche in questo caso per entrambe i sessi), FuzzyBearPanda e una skin esclusiva di cui vi parleremo a breve.

Come accennato nel titolo, c’è infatti una skin che sembrerebbe esclusiva per gli utenti Samsung Galaxy, e non a caso la skin in questione si chiama Galaxy. In teoria Fortnite dovrebbe essere disponibile su Samsung Galaxy Note 9 e su Samsung Galaxy Tab S4. Eccola qui in tutto il suo splendore.

Di seguito anche uno screenshot riportato dai colleghi di VG24/7 con gli zaini, gli alianti e i picconi in arrivo in gioco.

Fonte: Fortnite Intel , VG247.it