La Stagione 11 di Fortnite più dirompente che mai: in arrivo il Capitolo 2 con mappa tutta nuova e le barche

Edoardo Carlo Ceretti -

Se l’hype per la Stagione 11 di Fortnite aveva già raggiunto livelli di guardia, aspettate di leggere l’ultima indiscrezione su quella che potrebbe diventare la più grande novità nella storia del titolo firmato Epic Games. Bastano due parole: Capitolo 2.

L’anticipazione proviene direttamente dalla pagina dedicata a Fortnite sull’App Store italiano, in cui ha fatto capolino (e poi prontamente rimossa) un’immagine riportante proprio un riferimento al fantomatico Capitolo 2, con tre personaggi in cima ad una collina erbosa, che si affaccia su quella che ha tutta l’aria di essere una zona ancora inesplorata. Leggasi: una mappa tutta nuova!

LEGGI ANCHE: PS5 annunciata ufficialmente!

Oltre alla mappa tutta nuova ci sarebbe un’altra novità di non poco conto: le imbarcazioni! Nell’immagine che trovate in galleria si intravedono degli specchi d’acqua posti in mezzo alla mappa (laghi quindi) con delle imbarcazioni che si muovono al suo interno. L’arrivo del buco nero che ha risucchiato la “vecchia” mappa rendendo Fortnite Battle Royale ingiocabile non è altro che la conferma che qualcosa di grosso sta effettivamente per succedere.

Nel caso quanto anticipato si concretizzasse, si tratterebbe di un’eccellente notizia per gli appassionati di lunga data della modalità Battle Royale, che potranno finalmente cimentarsi in una nuova mappa, rivitalizzando un livello di sfida che rischiava di diventare monotono e scarsamente competitivo.

OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Via: Twitter