Fortnite Stagione 4 Guerra per il Nexus è qui: praticamente siamo dentro un film Marvel!

Lorenzo Delli

Fortnite si sta aggiornando proprio in questi minuti con le novità relative alla Stagione 4 Capitolo 2. L’evento si chiama Guerra per il Nexus e rischia di essere uno dei più divertenti di sempre, se siete appassionati di supereroi Marvel si intende. Peccato che gli utenti Apple ne siano completamente tagliati fuori.

Epic Games mette in campo di tutto con questo evento. I giocatori potranno raccogliere ed usare i poteri di supereroi e villain, come i guanti arcani di Doctor Doom, lo scudo di rovi di Groot, la tavola di Silver Surfer e chissà cos’altro. Ci recheremo in alcuni dei luoghi simbolo dell’universo Marvel, compresa l’helicarrier, il dominio di Doom, il cimitero di Sentinel e tanti altri.

LEGGI ANCHE: Epic Games ha vinto (in parte) la prima battaglia legale contro Apple

Tra le armi novità c’è il Fucile a Energia delle Stark Industries, un’arma unica che, a detta di Epic, dà vantaggi diversi a seconda di come si prende la mira. In volo poi scorrazzeranno vari droni delle Stark Industries carichi di rifornimenti Stark. Abbattendoli si potrà ricevere armi e abilità eroe.

Con il nuovo pass battaglia ci saranno vari incarichi speciali di alcune celebri leggende Marvel. Portandoli a termine si sbloccheranno oggetti speciali. Ovviamente ci sono una valanga di nuove skin a tema, le potete vedere nel trailer sottostante. Tra queste ci sono le skin di Iron Man, di Tempesta, Groot, Mystique, Thor, Doctor Doom e She-Hulk. C’è anche quella di Wolverine, per sbloccarla dovete completare le sue sfide. Il pass battaglia è acquistabile per 950 V-Buck, e giocando se ne possono guadagnare fino a 1.500. Tutte le informazioni sul pass qui.

Fortnite Guerra per il Nexus – Pass Battaglia

Trailer

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.

  • jonas

    Credevo peggio