Fortnite potrebbe farvi viaggiare nel tempo con la Stagione 5: incontreremo pirati ed esploratori del Far West? (foto)

Vezio Ceniccola

Mancano solo due giorni all’inizio della nuova Stagione 5 su Fortnite, che promette di essere una vera e propria rivoluzione per il gioco prodotto da Epic Games. Stando alle voci di corridoio che si rincorrono già da qualche settimana, sembra che la tematica principale della nuova Season sia quella dei viaggi nel tempo, con i giocatori che potrebbero trovarsi faccia a faccia con diverse epoche temporali all’interno del gioco.

Per adesso non ci sono conferme ufficiali da parte dell’azienda, ma gli indizi già presenti nella mappa di gioco sono più che evidenti. Dopo la partenza del razzo di sabato scorso, che ha provocato uno squarcio spettacolare nel cielo, sono iniziati a comparire nuovi oggetti nelle varie ambientazioni di gioco, come una misteriosa ancora e una carrozza d’epoca.

I due oggetti fanno pensare da una parte al mondo dei pirati e dall’altra al Far West, e potrebbero essere proprio queste le ambientazioni temporali che gli sviluppatori stanno mettendo a punto per la nuova Stagione. Oltre alle scenografie a tema disponibili sulla mappa, potrebbero dunque esserci anche nuove skin ed oggetti dedicati proprio a queste epoche, senza contare le mille soprese che potremo scoprire nel corso delle nostre battaglie.

LEGGI ANCHE: Fortnite Mobile guadagna cinque volte più di PUBG

A questo punto siamo davvero curiosi di scoprire cosa potremo vedere all’interno della Battle Royale di Fortnite, e non dovremo attendere molto per farlo: la Stagione 5 prenderà il via il 12 luglio, dunque tornate a seguirci su queste pagine per scoprire tutte le sue novità nei prossimi giorni.

Via: Multiplayer