Che ci fa un lama viola nella nuova Stagione 6 di Fortnite?

Vezio Ceniccola

Mancano poco meno di due giorni all’inizio della nuova Stagione 6 di Fortnite, che già si preannuncia come una delle più folli mai avviate sinora. Una piccola anteprima dello spirito che accompagnerà la stagione è stata fornita direttamente da Epic Games tramite i suoi canali social, rivelando al mondo un’immagine che sembra dare un grosso indizio su una delle nuove skin in arrivo.

Il tweet che potete trovare a fine articolo mostra quella che dovrebbe essere la nuova skin da lama robotico, tutta costruita su tonalità molto simili al misterioso Cubo Viola visibile da alcuni giorni nella zona di Sponde del Saccheggio.

Il messaggio che accompagna il post recita “Tutte le grandi feste hanno bisogno di un DJ“, dunque possiamo prepararci anche a qualche sorpresa a livello musicale.

LEGGI ANCHE: Fortnite 5.41 disponibile

In ogni caso, bisognerà resistere solo qualche ora prima di poter scoprire in dettaglio tutte le novità della prossima stagione di Fortnite. Se non volete farvi trovare impreparati, tornate a seguirci sulle nostre pagine.

Via: Multiplayer