Su Fortnite arrivano gli aerei! Comincia oggi la glaciale stagione 7 (foto e video)

Su Fortnite arrivano gli aerei! Comincia oggi la glaciale stagione 7 (foto e video)
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola

Con la solita puntualità a marchio Epic Games, è iniziata oggi la nuova stagione 7 di Fortnite, quella riservata al periodo invernale. Più che alle festività natalizie, le novità introdotte dalla nuova patch 7.00 sono dedicate ai ghiacci, alla creatività e... agli aerei!

Nella Battaglia reale sarà possibile utilizzare il nuovissimo biplano X-4 Stormwing, un aereo in grado di dominare i cieli e seminare il panico sul campo di battaglia, grazie alla mitragliatrice montata sulla postazione di comando. Grazie alle coperture si può, invece, personalizzare al meglio le proprie armi, i veicoli e tanto altro ancora. Inoltre, nel nuovo Pass Battaglia sono disponibili 100 nuovi livelli, con altrettante ricompense, tra le quali ci sono appunto nuove coperture.

Per quanto riguarda Salva il mondo, in questa stagione è arrivato il terzo atto della campagna Vallarguta, che segna l'epilogo della serie di missioni. Sono stati aggiunti nuovi incarichi e nuove mappe, ma soprattutto è possibile sbloccare una ricompensa mitica a fine campagna.

Infine, a breve sarà disponibile una modalità creativa tutta nuova, le isole private. Qui si potranno costruire e salvare strutture ed edifici, combattendo ed allenandosi con i propri amici senza essere disturbati dagli altri. Le isole saranno attivate il 13 dicembre, ma per i possessori del Pass Battaglia l'accesso sarà consentito da subito.

Per scoprire tutto il resto delle novità incluse in questo nuovo aggiornamento di Fortnite, vi lasciamo qui di seguito il changelog completo della patch 7.00, con alcuni video ed immagini relativi ai cambiamenti più importanti.

Fortnite Stagione 7 – Trailer

Fortnite Stagione 7 – Nuovo Pass Battaglia

Fortnite Stagione 7 – Modalità creativa

Fortnite Stagione 7 – Immagini

Fortnite – Stagione 7

Generale

  • La versione minima di macOS richiesta per eseguire Fortnite su Mac è ora la 10.13.6.
  • Implementate alcune ottimizzazioni alla costruzione di strutture.

Correzione dei bug

  • Sono stati corretti alcuni testi, tra cui quelli della sfida giornaliera, affinché siano visualizzati nella lingua selezionata.
  • È stato risolto un blocco che si verificava chiudendo il gioco in seguito a un errore di inizializzazione.
  • È stato risolto un problema di degradazione delle prestazioni durante il caricamento dei contenuti.
  • È stata modificata la finestra di errore con l’inserimento della funzione di scorrimento per il testo in eccesso.

Prestazioni

Correzione dei bug Corretto un problema per il quale i livelli del giocatore calavano nettamente se l’utente restava indietro nella fase di completamento della zona. Ora i nemici con l’incremento ai danni di Morte frenetica sono evidenziati in rosso. Audio

Correzione dei bug

  • È stato risolto un problema di volume audio che si verificava impostando i dialoghi a zero.

[/quote_spoiler]

Fonte: Epic Games

Commenta