Fortnite Stagione 8: arrivano i Pirati e spunta un vulcano in mezzo alla mappa! (video)

Vezio Ceniccola

Grazie all’arrivo della patch 8.0, inizia ufficialmente oggi la nuova Stagione 8 di Fortnite, che come avevamo detto qualche giorno fa è dedicata al mondo dei pirati e porta tantissime novità sia per la mappa che per le armi della modalità Battaglia Reale.

Tra le nuove località esplorabili ci sono Scalini Scatenati e Laguna Languida, vale a dire i luoghi che circondano l’enorme vulcano che domina una parte della mappa. L’ambiente tropicale visibile in questa zona fa da constrasto al mondo ghiacciato che continua ad essere presenta nella modalità Battaglia Reale.

Tra le nuove armi spicca sicuramente il potentissimo Cannone pirata, in grado di sparare sia le classiche palle di metallo che i giocatori stessi. Nelle prossime settimane saranno disponibili due modalità a tempo, 50 contro 50 e Incontri ravvicinati.

Come da tradizione sono state rinnovate le missioni del Pass Battaglia, che presenta 100 nuovi livelli ed altrettante ricompense. Il costo di acquisto è sempre di 950 V-buck, ma sarà disponibile gratuitamente per tutti coloro che hanno completato le missioni assegnate durante l’evento delle scorse settimane.

LEGGI ANCHE: Argh! Fortnite andrà all’arrembaggio!

Per quanto riguarda la Modalità Creativa sono stati aggiunti miglioramenti per la chat vocale ed è disponibile un nuovo tema Tempio della giungla. Per Salva il mondo è arrivato, invece, un nuovo sistema di equipaggiamento eroe e sta continuando l’evento Tempesta d’amore.

Se volete scoprire tutte le novità della nuova Stagione 8 per la Battaglia Reale di Fortnite, trovate di seguito il trailer e la spiegazione del nuovo Pass Battaglia. Nel campo fonte trovate invece il changelog completo con tutte le informazioni.

Fortnite Stagione 8 – Trailer

Fortnite Stagione 8 – Pass Battaglia

Fonte: Epic Games