Fortnite toglie le costruzioni, per ora concentratevi solo a sparare!

Fortnite toglie le costruzioni, per ora concentratevi solo a sparare!
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari

Ieri vi abbiamo annunciato l'arrivo della nuova stagione di Fortnite, con tante novità e miglioramenti. Una delle più notevoli, è la disattivazione della possibilità di costruire edifici

Se siete stati attenti a osservare il trailer che vi abbiamo mostrato ieri, avrete notato la "spiegazione" di questa scelta. Il dottor Slone dell'Ordine Immaginario, gli attuali cattivi, usa un dispositivo per smaterializzare tutti gli edifici che i giocatori di Fortnite stanno usando come difese.

La costruzione è una funzione piuttosto controversa in Fortnite, con alcuni giocatori in grado di costruire istantaneamente torri e fortezze, mentre altri che la trovano una distrazione e preferiscono concentrarsi sull'azione. Una "modalità senza costruzione" era già stata suggerita molte volte, ma a quanto pare Epic Games non l'ha eliminata del tutto.

Probabilmente una volta sventati i piani dei cattivi, la costruzione tornerà e comunque nelle modalità competitive, nei Team Rumble e nelle isole creative è rimasta intatta.

Mostra i commenti