Fortnite V5.40: evento Alza la posta, rampino e VoIP su Android! (video)

Matteo Bottin Arriva anche il supporto ad altri smartphone

Gli sviluppatori di Fortnite hanno appena annunciato il contenuto della patch V5.40. Questa volta l’aggiornamento porta moltissimi miglioramenti e novità, sia su console e PC che su smartphone, alcuni già annunciati. Ma andiamo con ordine.

La prima aggiunta è l’evento Alza la posta. In questa modalità verranno lanciate casseforti in giro per la mappa, contenenti 4 gioielli. Lo scopo è quello di ottenere i gioielli e portarli in un bus fluttuante in un’altra posizione della mappa. Semplice no? Per maggiori informazioni sull’evento, oltre al link con i dati della patch in fondo all’articolo, potete dare un’occhiata a questa pagina.

Sul lato delle armi, invece, troviamo il nuovo rampino, in grado di agganciarci agli oggetti e trascinarci. Anche le altre armi hanno subito delle modifiche: alcune sono state rimosse, altre hanno cambiato rarità, altre ancora hanno subito dei bonus o dei malus. Controllate il changelog a fine articolo per i dettagli.

Per i “costruttori abusivi”, sappiate che ora quando la Tempesta raggiunge una sua destinazione causa un’ondata di energia che distrugge le costruzioni vicine. All’occhio!

Per chi giocasse ancora alla modalità Salva il mondo, è disponibile la Sfida orda – settimana 5, migliorie varie ed un nuovo eroe: la ninja mietitrice Fiona.

Mobile

Su smartphone abbiamo aggiunge molto interessanti. Tra queste spunta sicuramente l’aggiunta del VOIP su Android, per una comunicazione più efficiente tra i giocatori. Questi inoltre stanno per aumentare, perché è stato esteso il supporto ai dispositivi Essential, Motorola, HTC e Sony.

Troviamo poi migliorie sui dispositivi con GPU Adreno (praticamente tutti quelli con Snapdragon), HUD migliorato, un mixer audio tutto nuovo e vari suggerimenti.

Fortnite Patch V5.40 Changelog.

Fonte: Epic Games