Forza Horizon 4 scende in pista in anteprima grazie alla Demo, disponibile da oggi!

Vezio Ceniccola

Forza Horizon 4 corre velocissimo verso la data del rilascio definitivo, fissata per il prossimo 2 ottobre, ma i più audaci potranno fare un giretto di prova sin da oggi. Playground Games ha deciso di lanciare proprio a partire dal 12 settembre 2018 la versione Demo del gioco, grazie al quale potremo dare un primo sguardo al suo comparto tecnico e ludico.

Il nuovo capitolo della serie Forza Horizon, ancora una volta esclusiva Microsoft per le console Xbox One e i PC con Windows 10, appare ancora misterioso agli occhi dei giocatori di tutto il mondo. Le uniche novità a riguardo sono quelle della descrizione trovata sulla pagina del gioco sul Microsoft Store, che riportiamo di seguito.

Le stagioni dinamiche cambiano tutto nel festival automobilistico più grande del mondo. Gareggia in solitaria o fai squadra per esplorare la bellissima e storica Gran Bretagna in un mondo aperto e condiviso. Colleziona, modifica e guida oltre 450 auto. Gareggia, esegui acrobazie, crea ed esplora: scegli la tua strada per diventare una Superstar di Horizon.

LEGGI ANCHE: FIFA 19 inizia il riscaldamento: Demo disponibile

Se volete prendervi una botta d’adrenalina e provare le potenzialità di Forza Horizon 4, potete scaricare la versione Demo dalla pagina ufficiale sul Microsoft Store, grazie al link che trovate qui in basso.

Via: Multiplayer