Tante novità ed espansioni in arrivo per Forza Horizon 4, Sea of Thieves e State of Decay 2

Vezio Ceniccola

Ci sono tantissime novità in arrivo per le esclusive Xbox e PC più recenti, in particolare per quanto riguarda titoli come Forza Horizon 4, Sea of Thieves e State of Decay 2. Nelle prossime settimane saranno rilasciate nuove espansioni, i contenuti verranno aggiornati e ci saranno sempre più modi per giocare e per sfruttare la potenza di Xbox One X. Ecco qui di seguito tutti i dettagli per ogni gioco.

Forza Horizon 4

Il 13 dicembre 2018 sarà rilasciata la nuova espansione Fortune Island, in arrivo sia su Xbox che su PC. Si tratta di una nuova isola con condizioni estreme, dove i piloti dovranno affrontare tempeste, fulmini ed altri pericoli per arrivare sani e salvi alla meta.

Inoltre, saranno disponibile 5 nuove auto a marchio Ford personalizzata da Ken Block, da utilizzare nella nuova GymkhanaTEN. Per la precisione, stiamo parlando di Ford GymkhanaTEN del 1977, Ford Escort Cosworth del 1993, Ford Hoonicorn Mustang V2 del 1965, Ford Fiesta RS del 2017 e Ford GymkhanaTEN Focus RS RX del 2016.

I possessori di Forza Horizon 4 Ultimate Edition e Forza Horizon 4 Ultimate Add-Ons Bundle riceveranno Fortune Island senza alcun costo aggiuntivo. Gli iscritti a Xbox Game Pass che ancora non possiedono uno dei bundle, potranno usufruire di uno sconto del 10% su un bundle o del 10% sull’acquisto singolo di Fortune Island. Per tutti gli altri sarà disponibile il Forza Horizon 4 Expansions Bundle.

Sea of Thieves

Grazie ad un nuovo aggiornamento del titolo sarà disponibile l’inedita modalità The Arena, che permetterà ai provetti pirati di sfidarsi in scontri dai ritmi serrati, sempre alla ricerca del tesoro e delle ricchezze degli avversari. Oltre a questo, saranno aggiunti anche la nuova Area Taverna e una nuova Trading Company, chiamata Sea Dogs.

L’aggiornamento sarà disponibile ad inizio 2019 e sarà totalmente gratuito per tutti gli utenti che hanno acquistato il gioco, sia su PC che su Xbox.

LEGGI ANCHE: Il nuovo trailer di Kingdom Hearts III

State of Decay 2

A partire dal 16 novembre 2018 sarà disponibile il nuovissimo Zedhunter Pack, che aggiunge la balestra e tante altre nuove armi, funzioni e cure per le ferite, in modo da rendere ancora più vario ed esteso il gioco.

Anche in questo caso si tratterà di un aggiornamento gratuito per tutti gli utenti che hanno acquistato State of Decay 2 nelle sue varie edizioni.