Forza Motorsport 7: il nuovo gioco di corse Microsoft disponibile da oggi per Xbox e Windows 10

Lorenzo Delli

The ultimate 4K racing experience“: è così che Microsoft descrive la sua nuova creatura, Forza Motorsport 7, nuovo capitolo della serie di giochi di corse Forza che, a differenza degli spin-off della serie Horizon, propone un’esperienza più improntata alle classiche corse su circuito.

In Forza Motorsport 7 troveremo ad accoglierci oltre 700 vetture, inclusa la più ampia collezione di Ferrari, Porsche e Lamborghini mai viste in un videogioco. Ma il punto di forza, scusate il gioco di parole, del titolo è da ricercarsi anche nel comparto grafico, che si prepara a fare faville su Xbox One X. Già su Xbox One S, o su Windows 10 dove con hardware adeguato potrete giocarlo al massimo dei settaggi, Forza Motorsport 7 si dimostra comunque spettacolare.

LEGGI ANCHE: Xbox One X vs. Xbox One S vs. Xbox One: schede tecniche a confronto

Nell’attesa della nostra recensione, vi lasciamo con il nostro video relativo all’anteprima di Xbox One X, dove potrete osservare proprio il gioco in questione in azione sulla console 4K di Microsoft. Vi farete tentare da quello che potrebbe essere uno dei nuovi punti di riferimento del genere?