Forza Motorsport 7 si prepara al tramonto, ma può ancora essere acquistato a prezzo scontato (foto)

Forza Motorsport 7 si prepara al tramonto, ma può ancora essere acquistato a prezzo scontato (foto)
Federica Papagni
Federica Papagni

Lo sviluppatore Turn 10 ha annunciato che a partire da settembre, precisamente il 15, il suo titolo Forza Motorsport 7 entrerà ufficialmente nella fase End of Life, andando ciò a significare che a partire dalla data sopra indicata il titolo base e i relativi DLC non potranno più essere acquistati sul Microsoft Store e, inoltre, non saranno neanche più accessibili con  Xbox Game Pass.

I giocatori che già dispongono del titolo non devo però temere nulla, perché anche a seguito del 15 settembre potranno continuare a scaricarlo e a giocarci normalmente, insieme a tutti i contenuti collegati, alla modalità multiplayer e ai vari servizi online, che continueranno questi ultimi ad essere supportati.

Invece, gli utenti Xbox Game Pass che hanno acquistato i DLC ma non il gioco avranno a disposizione un token digitale, grazie al quale potranno avere accesso al gioco dopo la data di scadenza. A seguito però della rimozione per ricevere il token sarà necessario rivolgersi direttamente al supporto Xbox.

Ma le notizie non si fermano qui. Per incentivare i potenziali giocatori a godere dell'esperienza di gioco su Forza Motorsport 7 è stato applicato uno sconto sul Microsoft Store, grazie al quale potrà essere acquistato al prezzo di soli 9,99€.

Immagini

Via: Eurogamer

Commenta