Francesco Totti torna a calcare i manti erbosi (virtuali) di PES 2019! (foto)

Edoardo Carlo Ceretti Insieme ad altre leggende del calcio mondiale, come Hidetoshi Nakata e Park Ji-sung.

Da quando Francesco Totti ha lasciato il calcio giocato al termine della stagione 2016/2017, la Serie A non è stata più la stessa. Il tempo purtroppo è tiranno e non avremo più il privilegio di vedere Totti calcare i più prestigiosi campi di calcio d’Europa, illuminandoli con le sue magie. Per fortuna però, con PES 2019 è tutta un’altra storia!

Konami ha infatti annunciato che, dal 14 febbraio, partirà una nuova campagna myClub, che aggiungerà al roster di leggende di PES nuove stelle di prima grandezza. Su tutte, spicca ovviamente l’indimenticabile Pupone, campione del mondo con la nazionale italiana nel 2006 e ultima vera bandiera della Roma e del calcio italiano.

LEGGI ANCHE: PES 2019: per chi ama il calcio (recensione)

Ci saranno però anche Hidetoshi Nakata, campione giapponese che ha lasciato ottimi ricordi a Roma nello storico anno dello Scudetto 2001, e Park Ji-sung, attaccante coreano legato a grandi stagioni di PSV e Manchester United, ma anche allo sciagurato ottavo di finale del mondiale nippo-coreano contro l’Italia.

Prossimamente, sarà anche il turno di una parata di stelle del firmamento del Milan, con fuoriclasse del calibro di Nelson Dida, Christian Abbiati, Daniele Massaro e il capitano degli Invicibili, Franco Baresi. Tutte le leggende saranno disponibili nelle versioni per PC, console e mobile di PES 2019.

Immagini