Il free-to-play INSIDIA è finalmente disponibile su Steam (foto e video)

Matteo Bottin

Ve lo avevamo già anticipato: dopo 23 settimane di accesso anticipato, Bad Seed (software house indie tutta italiana) ha finalmente deciso di rilasciare la versione definita di INSIDIA, gioco strategico a turni completamente free-to-play, su Steam. Ma l’uscita dall’Early Access non è l’unica novità che gli sviluppatori ci propongono.

A partire da oggi, infatti, INSIDIA garantirà una serie di tornei regolari su FaceIT, una piattaforma di competizioni online che conta oltre 10 milioni i utenti, dove sarà possibile anche seguire la pagina ufficiale di Bad Seed. Dal punto di vista contenutistico, è stato incluso anche un nuovo campione, Coma, un nuovo sistema di news, nuovi elementi estetici e il Wastelander’s Pack (DLC a pagamento).

Il gioco è ora disponibile tramite Steam  per PC, Mac, SteamOS e Ubuntu (ovviamente gratuitamente). Inoltre, nel caso voleste supportare la software house italiana, vi comunichiamo che Bad Seed ha avviato anche un crowdfunding su Kickstarter per creare delle miniature 3D dei personaggi di gioco che potete trovare a questo link. Vi lasciamo quindi al trailer di lancio e a qualche artwork e screenshot del gioco.